Strumenti Accessibilità

Misure preventive ordinanza Ministero della Salute e Regione Lombardia
- emergenza epidemiologica CODIV-19 –

chiusura uffici Ordini, Collegi ed Associazioni 

           Gentili colleghe e cari colleghi,

                                                         facendo seguito alle nostre precedenti comunicazioni ed in considerazione delle nuove e recentissime ulteriori disposizioni emanate dal Governo in materia di contagio da Covid-19 (DPCM dell’11/03/2020) che hanno ulteriormente aumentato le misure di contenimento, vi informo che l’Associazione Professionisti ha adottato le seguenti decisioni che interessano anche la segreteria del nostro Ordine/Collegio/Associazione:

  

  1. con decorrenza odierna viene chiuso l’accesso al pubblico della segreteria associativa sino al 3 aprile  2020. Non sono pertanto ammessi accessi diretti alla sede associativa. A tal proposito è stato esposto un cartello all’ingresso della sede con le indicazioni del periodo di chiusura; 

  2. sono sospesi tutti gli incontri, convegni e corsi formativi, assemblee, sino al 3 aprile 2020.  Lo stesso vale per gli incontri già in calendario presso sedi esterne alla nostra associazione.

Restano naturalmente aperti, per pratiche e problematiche effettivamente urgenti ed inderogabili, i canali di informazione e comunicazione quali mail, pec e sito internet.

           Seguiranno aggiornamenti con prossime comunicazioni.

           Vi saluto tutti cordialmente.

 f.to Il presidente

 Dott. Enrico Marsella

RASSEGNA STAMPA FNOPI

RASSEGNA